Privacy Policync> Continentale – Florence Concierge

Continentale

Continentale

vuoto

Il nostro Team vi augura un buon soggiorno a Firenze, siamo a disposizione per assistervi nell’organizzare esperienze uniche e su misura

-

Vibrante. Dinamico. Sensuale. La vita è una passerella di moda e desiderio all’Hotel Continentale, splendido Design Hotel a Firenze, nel cuore di Firenze. Un rifugio di fascino, creato dall’architetto fiorentino Michele Bönan, per ritrovare l’energia degli anni ’50 e scoprire le tendenze del design internazionale.

Il bianco, totale, non è solo un colore, ma un simbolo: armonia, essenzialità, orizzonte aperto ad ogni fantasia. Di assoluta raffinatezza materiali e dettagli, dal cuoio lavorato a mano nei bauli-scrittoio, omaggio allo spirito delle grandi avventure, alla frizzante ironia dei tavolini-orologio.

A ispirare la meravigliosa leggerezza di ogni ambiente è la moda e il design anni ’50. Linee pure e un tocco di ironia che splendono in un trionfo di luce. Il bianco regna sovrano. A impreziosire gli ambienti, gli scatti dei grandi fotografi di moda fiorentini e le creazioni dei più famosi designer internazionali. Una Firenze inedita, vibrante e moderna splende nelle 43 camere e suite del Continentale.

Nel cuore dell’Hotel Continentale, si apre la nostra White Iris Beauty Spa.

Un ambiente di avvolgente bellezza che rende omaggio all’eleganza semplice dello stile fiorentino e ai toni caldi della pietra, tipicamente toscana. La nostra Spa offre un’ampia scelta di trattamenti e massaggi esclusivi ideati da [ comfort zone ], adatto sia agli ospiti che amano prendersi lunghi momenti di relax che al cliente con poco tempo a disposizione..

I nostri Associati:


Francesca Bruschi

Front Office Agent

 

Back to Top