Privacy Policync> Casa Howard – Florence Concierge

Casa Howard

Casa Howard

Paul Lydka

Il nostro Team vi augura un buon soggiorno a Firenze, siamo a disposizione per assistervi nell’organizzare esperienze uniche e su misura

-

Aprendo la porta di Casa Howard troverai le antiche pavimentazioni originali riportate ad autentico splendore, arredi preziosi, capaci di differenziare la singola camera in una proposta riservata, dalla suite adatta ad una famiglia con bambini alla sala di lusso dove trascorrere un soggiorno romantico. Dormire a Firenze diventa qui un’esperienza capace di entusiasmare e rendere dolce la vita. La location è strategica e sublime: in Via della Scala, affianco alla famosa Officina dè Profumi, vicina al Battistero, al Duomo e alla sua Cupola, a via Tornabuoni, a dieci minuti a piedi dall’affascinante Mercato di Sant’Ambrogio. Sarai immerso nel cuore di Firenze, nel fulcro della quotidianità cittadina.
Ogni guest room dispone di pavimenti riscaldati, TV Led con canali satellitari, free wi-fi e fibra ottica, servizi reputati indispensabili per i viaggiatori e che vengono supportati da una impeccabile Concierge, pronta a rispondere a qualsiasi esigenza degli ospiti.

Simile a un boutique hotel, in realtà una elegantissima casa privata, niente è lasciato al caso e qualsiasi siano i tuoi gusti ed esigenze, li ritroverai specchiati in una delle nostre camere. 

Deliziose ed eccentriche camere, la Firenze di Casa Howard stupisce in ogni dettaglio ricercato, dall’arredamento alla vibrante poesia che si respira negli affacci sul centro storico. Le terrazze di alcune camere sono intermezzi poetici tra uno spazio interno confortevole ed elegante ed il fascino irresistibile della patria di Leonardo e Michelangelo.

Via della Scala, 18
50123 Firenze
tel:+390557094605

www.casahoward.com
email:info@casahoward.it

I nostri Associati:

 

Paul Lydka

Chef Concierge

 

Back to Top