
Grand Hotel Mediterraneo
Sul Lungarno di Firenze, a pochi metri da Ponte San Niccolò, 327 camere dotate dei più moderni comfort e servizi ti attendono per offrirti il meglio dell’ospitalità fiorentina.
Uno stile contemporaneo, spazi accoglienti caratterizzati da comfort e funzionalità e un ottimo ristorante si prestano perfettamente ad un soggiorno di piacere o di lavoro.
Il Globo è il centro congressi ospitato all’interno del Grand Hotel Mediterraneo che include 15 sale riunioni, la maggior parte con luce naturale, in spazi recentemente ristrutturanti e dotati di tecnologie all’avanguardia, perfetti per organizzare piccoli e grandi eventi corporate, congressi, convegni, e showroom per lanci di prodotto.
Il Grand Hotel Mediterraneo dispone di un ristorante: “Arno” composto da tre ampie e luminose sale ristorante
Lo staff preparato e multilingua è a tua disposizione 24 ore su 24 per qualsiasi esigenza, e per assisterti nella prenotazione di visite guidate in città, escursioni e tour enogastronomici in Toscana.
Lungarno del Tempio, 44
50121 Firenze
tel:+39055660241
I nostri Associati:
Tommaso Tanzini
Front Office Manager
Gli ambienti accoglienti e riservati del ristorante La Taverna si prestano perfettamente all’organizzazione di compleanni e piccole feste private.
Lo chef Ragoni, con alle spalle anni di esperienza nel panorama italiano e internazionale, guida la sua brigata ponendo attenzione alla ricerca e alla selezione delle materie prime per presentare i sapori più autentici della cucina italiana e della tradizione toscana. I metodi di cottura alternativi valorizzano le materie scelte e soddisfano le esigenze di coloro che prediligono un’alimentazione sana e genuina.
I ristoranti dell’hotel garantiscono un servizio attivo 24 ore su 24, previa richiesta alla reception per fasce orarie non ordinarie con delle proposte di piatti veloci.
Il ristorante, in linea con la filosofia dell’hotel, accetta animali di piccola e media taglia.