Privacy Policync> Portrait Firenze – Florence Concierge
  • Home
  • /
  • Portrait Firenze

Portrait Firenze

Portrait Firenze

fattori

Il nostro Team vi augura un buon soggiorno a Firenze, siamo a disposizione per assistervi nell’organizzare esperienze uniche e su misura

-

L’ospitalità è un’arte e l’ospitalità del Portrait è uno dei suoi capolavori. In una visione innovativa del viaggio, l’hotel Portrait Firenze ha cambiato l’esperienza del lusso. Lusso non come regole stabilite, ma come spontaneità, personalizzazione, libertà su misura.

Il Portrait non è un albergo, ma è un luogo di carattere, una collezione di suite di lusso dove i viaggiatori più esigenti vivono ogni giorno un’esperienza esclusiva.

A ispirare la meravigliosa leggerezza di ogni ambiente è la moda ed il design degli anni ’50. Linee pure e un tocco di ironia che splendono in un trionfo di luce.

Portrait Firenze è uno splendido hotel cinque stelle di 37 unità ricettive nel cuore della città di Firenze, compreso uno spettacolare Penthouse Floor di 273mq. La proprietà, inserita nella prestigiosa collezione dei Leading Hotels of the World, appartiene alla famiglia Ferragamo. L’architetto fiorentino Michele Bonan ha infuso all’hotel, a un passo da Ponte Vecchio e dai riflessi dell’Arno, uno stile di elegantissimo glamour, aristocratico e contemporaneo, in perfetto equilibrio tra passato e presente.

A dialogo, il calore del legno e la delicatezza del grigio, lo scintillio dell’oro e la sontuosità del cachemire. Ciascuna delle 37 suite risplende nel fascino della sua personalità. La scenografia ideale, per fiorire nella bellezza di Firenze.

I nostri Associati:


Giacomo Fattori

Front Office Manager

 


Caterina Pini

Aspirante Concierge

 

Caffè italiano contemporaneo che vanta una posizione davvero privilegiata, con vista in prima linea su Ponte Vecchio, che si può apprezzare ancora meglio da uno dei suoi tavoli del dehor esterno.

All’interno lo stile che si respira è quello degli anni ’50, con i suoi arrendi in stile vintage interpretati in stile contemporaneo. All’esterno è la vista che fa da padrona.

Il menu offre una doppia anima per accontentare gli amanti della tradizione, così come i gusti più internazionali. Una selezione di piatti squisitamente italiani, si affiancano infatti a proposte di stile Fusion. Tutto firmato dal nostro talentuoso Chef.

Servizio al tavolo riservato ai soli ospiti dell’hotel

Colazione: 7-10
Pranzo: 12-14
Cena: 19-22

Negli stessi orari, disponibile per tutti, servizio di take away a pranzo e a cena e caffetteria to-go.

Lungarno degli Acciaiuoli, 2P Firenze – Telefono: +39 055 2726 8912 – Prenotazioni via Whatsapp: +39 347 5580352 – Mail: oro@lungarnocollection.com

Back to Top